Designer Brands nomina Laura Denk presidente di DSW

Laura Denk è stata nominata Presidente di DSW Designer Shoe Warehouse a partire dal 24 luglio. In questo ruolo, Denk sarà responsabile della guida dei quasi 500 punti vendita e del canale di e-commerce di DSW negli Stati Uniti. In particolare, guiderà la leadership quotidiana di DSW e contribuirà a elevare i marchi di proprietà di Designer Brands e i migliori marchi nazionali. 

“Sono fiducioso nella capacità di Laura di portare avanti l’organizzazione DSW in modi che eleveranno e accresceranno ulteriormente il profilo dei nostri marchi di proprietà, assicurandoci al tempo stesso di mantenere le relazioni con i migliori marchi nazionali all’interno della nostra impronta di vendita al dettaglio”, ha affermato l’amministratore delegato di Designer Brands, Doug Howe, a cui riporterà Denk. 
 
“I nostri 30 milioni di clienti fidelizzati possono aspettarsi un futuro entusiasmante per DSW, con l’esperienza di Laura che ci guida verso la fase successiva di crescita, pur mantenendo la nostra posizione di leader nel settore delle calzature”.

Denk ha un background nel merchandising, un’affinità per la costruzione di solide partnership con i fornitori ed esperienza nell’aumentare le esperienze dei clienti e nell’elevare i marchi privati. 
Più di recente, ha rivestito il ruolo di Chief Merchandising Officer e Executive Vice President presso Michaels Stores. In precedenza, è stata General Merchandising Manager di Michaels. Ha anche ricoperto posizioni di leadership presso Claire’s Stores, e Macy’s.

“Sono entusiasta di unirmi a DSW in un momento così entusiasmante nel viaggio di DSW per diventare un brand builder, sfruttando al contempo la sua forte presenza di negozi e omni-channel piattaforma”, ha detto Denk. 
“L’opportunità di collaborare con il team DSW per trasformare e reinventare l’esperienza del cliente, in particolare facendo luce sugli esclusivi marchi di proprietà di Designer Brands all’interno di DSW, ci aiuterà a creare valore per i nostri clienti e i nostri azionisti. Sono continuamente impressionato dall’ampiezza di assortimento e marchi indispensabili, insieme a un’esperienza di acquisto comoda e facile, e non vedo l’ora di entrare subito nel business”.

Advertisement
Torna in alto