TAEDA: Matteo Scarmagnan è il nuovo direttore operativo

TAEDA, agenzia specializzata nella definizione e realizzazione di piani di comunicazione, ha comunicato la nomina di Matteo Scarmagnan in qualità di direttore operativo a partire dal luglio 2023. Nel suo nuovo ruolo il manager affiancherà il direttore creativo Linda Meneghini e avrà la responsabilità di ottimizzare la struttura organizzativa in termini di efficacia ed efficienza gestionale, di migliorare i processi operativi e di valorizzare le professionalità presenti, con un focus particolare sulle aree di sviluppo web, advertising e social media.

Inoltre, Scarmagnan si occuperà di organizzare meeting periodici per verificare il livello di soddisfazione dei clienti al fine di valutare il percepito del committente e di accogliere eventuali suggerimenti utili a rendere la relazione professionale più profonda e sinergica.

Matteo Scarmagnan, ha avviato il proprio percorso professionale all’interno di diverse realtà, in qualità di web content manager, web developer e consulente dal 2008 al 2014. Ha fatto il suo ingresso in TAEDA poco dopo la fondazione stessa dell’agenzia, con la mansione di web developer, durante gli ultimi 9 anni Matteo Scarmagnan ha rivestito il ruolo di web developer, occupandosi anche della formazione e consulenza clienti.

Torna in alto