PGT Innovations annuncia la nomina di Chris J. Stephens Jr. nel Consiglio di Amministrazione

PGT Innovations, leader nazionale nel settore di finestre, porte e porte da garage premium, ha annunciato di aver nominato Chris J. Stephens Jr. alla sua Consiglio di Amministrazione.

“Con oltre 35 anni di esperienza professionale in strategia, finanza e operazioni, le competenze di Chris lo rendono una risorsa incredibile per la nostra organizzazione”, ha affermato Jeff Jackson, Presidente e CEO di PGT Innovations. “Siamo incredibilmente fortunati ad averlo nel nostro consiglio e non vediamo l’ora di vedere l’impatto che avrà”.

Stephens è stato nominato per far parte del comitato di controllo del consiglio di amministrazione, anch’esso a partire dal 28 giugno 2023. Ricoprirà il ruolo di amministratore di classe III e il consiglio prevede di nominarlo per candidarsi alle elezioni come amministratore all’assemblea annuale degli azionisti del 2024 di PGT Innovations . In relazione alla nomina di Stephens, il consiglio di amministrazione è aumentato da 10 a 11 amministratori.

Più di recente, Stephens è stato Senior Vice President e Chief Financial Officer per Sealed Air Corporation. Le sue responsabilità di leadership includevano finanza aziendale, contabilità, tesoreria, tasse, relazioni con gli investitori, finanza operativa, pianificazione e analisi aziendale e servizi condivisi globali. Vanta una vasta esperienza professionale nella leadership finanziaria e nella conoscenza della trasformazione aziendale nei settori aerospaziale, industriale e manifatturiero.

Contabile pubblico certificato, Stephens ha anche conseguito un master in economia presso la Pamplin School of Business della Virginia Tech e una laurea in contabilità presso il King’s College. Nel corso della sua carriera, ha frequentato programmi di leadership presso la Harvard Business School, l’Università del Michigan e la Stanford University, oltre a completare programmi di sviluppo della leadership esecutiva presso Honeywell e Boeing.

Stephens è attualmente membro del consiglio consultivo della Dolan School of Business della Fairfield University. In precedenza, è stato Presidente del consiglio dei CFO di Manufacturers Alliance, è stato membro del consiglio di amministrazione della Connecticut Business Industry Association (CBIA) ed è stato membro del comitato consultivo della Business School della Loyola Marymount University.

Torna in alto