Paul H. Pickle entra a far parte di Semtech come Presidente e Amministratore Delegato

Semtech Corporation, un fornitore di servizi di connettività cloud, sistemi IoT e semiconduttori ad alte prestazioni, ha annunciato che Paul H. Pickle è entrato a far parte della società come Presidente e capo funzionario esecutivo. Pickle è anche entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Semtech.

In conformità con i termini del suo contratto di lavoro, Semtech ha concesso a Mr. Pickle un’assegnazione di unità di azioni che copre 247.305 azioni ordinarie Semtech. Delle stock unit assegnate, 123.652 sono time-based vesting stock unit programmate per maturare, fatte salve le prestazioni continuative del sig. Pickle, su base trimestrale per un periodo di tre anni. Delle stock unit assegnate, 123.653 rappresentano un numero “target” di vesting stock unit a performance. La metà del numero “target” di vesting stock basati sulla performance è soggetta a maturazione in base al raggiungimento di determinate misure finanziarie Semtech e l’altra metà del numero “target” di vesting stock basati sulla performance le quote sono soggette a maturazione sulla base del relativo total shareholder return di Semtech (“Relative TSR PSUs”). Tra lo 0% e il 200% del numero “target” di azioni soggette al premio di maturazione basato sulla performance può diventare idoneo a maturare sulla base della performance effettiva durante il periodo di performance triennale applicabile costituito dagli anni fiscali 2024, 2025 e 2026.

Le unità azionarie che maturano saranno pagate in un numero uguale di azioni ordinarie Semtech. Tutte le unità azionarie assegnate a Mr. Pickle sono strutturate per soddisfare l’eccezione di “concessione di incentivo” ai sensi delle regole di quotazione applicabili e, di conseguenza, non sono state concesse nell’ambito del Piano di incentivazione azionaria a lungo termine 2017 di Semtech. Le unità azionarie che maturano saranno pagate in un numero uguale di azioni ordinarie Semtech. Tutte le unità azionarie assegnate a Mr. Pickle sono strutturate per soddisfare l’eccezione di “concessione di incentivo” ai sensi delle regole di quotazione applicabili e, di conseguenza, non sono state concesse nell’ambito del Piano di incentivazione azionaria a lungo termine 2017 di Semtech. Le unità azionarie che maturano saranno pagate in un numero uguale di azioni ordinarie Semtech. Tutte le unità azionarie assegnate a Mr. Pickle sono strutturate per soddisfare l’eccezione di “concessione di incentivo” ai sensi delle regole di quotazione applicabili e, di conseguenza, non sono state concesse nell’ambito del Piano di incentivazione azionaria a lungo termine 2017 di Semtech.

Torna in alto