RGS annuncia l’arrivo del nuovo Acting Chief Executive Officer Paul Smith

Rancher Government Solutions annuncia l’arrivo di Paul Smith, già Senior Vice President e General Manager del settore pubblico nordamericano di Red Hat, come Acting Chief Executive Officer di RGS. Lynne Chamberlain (in foto) ha deciso di ritirarsi come attuale Chief Executive Officer.

Paul Smith vanta una vasta esperienza nel settore del governo degli Stati Uniti nei suoi 17 anni in Red Hat e negli ultimi anni ha agito come consulente strategico per una serie di aziende tecnologiche, tra cui Software AG Government Solutions e Amida Technology Solutions. Fornirà una guida costante al team di leadership di RGS mentre l’azienda entra nella sua nuova fase di crescita.

Advertisement

Lynne è stata determinante nella crescita di RGS da quando è entrata a far parte di RGS nel novembre 2020 e ha supervisionato RGS ottenendo il nulla osta di sicurezza della struttura.

“A nome del Proxy Board vorrei ringraziare Lynne per la sua leadership in RGS in quanto ha rafforzato il marchio RGS e gettato le basi per perseguire ulteriori opportunità di crescita nei prossimi anni. Le auguriamo tutto il meglio per i suoi sforzi futuri”, commenta Dale Meyerrose, Presidente del Proxy Board. “Il Consiglio è fiducioso che il track record e l’esperienza di Paul nel settore governativo lo renderanno un leader eccellente per guidare RGS mentre intraprende la prossima fase di crescita. Siamo lieti di averlo nel team di leadership e attendiamo con impazienza i futuri successi di RGS”.

Lynne Chamberlain, CEO uscente di RGS, ha aggiunto: “Sono orgogliosa di ciò che abbiamo raggiunto per i nostri clienti durante il mio mandato come CEO. Dopo tre anni di successi è tempo di passare l’azienda al futuro team di leadership. Auguro loro tutto il meglio”.

Paul Smith, Incoming Acting CEO di RGS, ha dichiarato: “Vorrei ringraziare il Proxy Board per l’opportunità di entrare a far parte di RGS come CEO ad interim. Ammiro l’organizzazione e non vedo l’ora di lavorare con il team di leadership e tutti i grandi dipendenti dell’azienda per portare avanti il business e servire i nostri clienti al meglio delle nostre capacità – sono entusiasta di vedere cosa possiamo ottenere “.

Torna in alto