Claire’s Holdings nomina Claudia Lima-Guinehut nuovo EVP, chief merchandising officer

Claire’s Holdings ha annunciato lunedì la nomina di Claudia Lima-Guinehut a vicepresidente esecutivo e chief merchandising officer.

In questo ruolo, Lima-Guinehut guiderà la strategia globale di merchandising, approvvigionamento e design dell’azienda, nonché l’attività di piercing del marchio.

Advertisement

“Il nostro prodotto prende l’ordinario e lo rende straordinario per i nostri consumatori ogni giorno, e siamo entusiasti che Claudia si unisca al team per aiutare a continuare la nostra eredità come un luogo invitante dove le persone possono sperimentare la gioia dell’auto-espressione”, ha affermato Ryan Vero , amministratore delegato, a cui riporterà Lima-Guinehut.

Più di recente, Lima-Guinehut è stata vicepresidente senior, merchandising globale e partnership strategiche presso The Children’s Place , Inc., dove era responsabile della creazione e della fornitura di strategie di prodotto per tutti i marchi su più canali di distribuzione. Dal 2014 al 2023 ha anche guidato le operazioni per le attività commerciali all’ingrosso e in franchising internazionale.

In precedenza, è stata direttrice del merchandising internazionale per Destination Maternity dal 2011 al 2014 e ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità presso Zara , Camuto Group, Ralph Lauren e Fifth & Pacific Aziende.

“Sono entusiasta di unirmi a Claire’s per continuare la tradizione di portare agli amati consumatori del marchio, in particolare alle generazioni più giovani, prodotti di moda globali e servizi di piercing che continuano ad entusiasmarli e a guidare ulteriormente il business”, ha aggiunto Lima-Guinehut.

Torna in alto