Mondadori Media: Carlo Mandelli nominato Direttore Sviluppo strategico di Gruppo e AD per i brand magazine, Andrea Santagata AD per i brand digitali e il polo MarTech

Nell’ottica di un rafforzamento delle attività relative allo sviluppo multicanale dei brand e delle iniziative digitali, Mondadori Media S.p.A. assume un assetto organizzativo finalizzato a un sempre più efficace presidio di mercati in continua evoluzione.

Carlo Mandelli, Amministratore delegato di Mondadori Media dal 2020, si focalizzerà sulla gestione e lo sviluppo dei brand di derivazione magazine.
Mandelli assume, inoltre, il ruolo di Direttore Sviluppo Strategico di Gruppo a diretto riporto all’Amministratore delegato del Gruppo Mondadori Antonio Porro, con l’obiettivo di supportare lo sviluppo dei business attraverso l’individuazione di nuove opportunità sia in Italia sia all’estero. Mandelli è Presidente di Direct Channel S.p.A. e Amministratore delegato di Mondadori Scienza S.p.A.

Contestualmente, Andrea Santagata (in foto) assume il ruolo di Amministratore delegato di Mondadori Media – di cui era in precedenza Direttore Generale – per l’area inerente alla gestione e allo sviluppo dei brand di derivazione digital e del polo MarTech. Santagata è inoltre Chief Innovation Officer del Gruppo Mondadori, responsabile della direzione Sistemi informativi e membro del Consiglio di Amministrazione di Mediamond e di AdKaora.

Torna in alto