Bentley Systems annuncia Li Xudong come Direttore Generale per la Cina

Bentley Systems, una società di software per l’ingegneria delle infrastrutture, ha annunciato la nomina di Xudong Li a Direttore Generale per la Cina, riportando al Chief Revenue Officer Brock Ballard. Li Xudong è stato a lungo dirigente senior del leader del software aziendale SAP, compreso il ruolo di chief operating officer dell’azienda in Cina. Ha conseguito una laurea in ingegneria e un master in gestione della tecnologia presso l’Harbin Institute of Technology e un master in amministrazione aziendale presso la Business School dell’Università di Mannheim.

Le soluzioni software per l’ingegneria delle infrastrutture di Bentley hanno ottenuto un’ampia accettazione tra i principali istituti di progettazione e unità proprietarie, e l’azienda sta inoltre perseguendo significative opportunità di crescita con entità cinesi come piattaforme di sviluppo e distribuzione di software. Li Xudong è responsabile della leadership generale di tutte le operazioni di Bentley in Cina, comprese le recenti e possibili future joint venture per sfruttare i punti di forza tecnologici di Bentley per fornire prodotti localizzati in Cina.

Advertisement

Nicholas Cumins, Chief Operating Officer di Bentley, ha dichiarato: “La scala dell’ingegneria delle infrastrutture e il progresso digitale della Cina sono unici nel settore e meritano una strategia di espansione del mercato unica. Diamo il benvenuto a Li Xudong come Direttore Generale della Cina. posizione. La sua esperienza nel promuovere il ‘ la localizzazione” del software aziendale in Cina svolgerà un ruolo chiave nella strategia prioritaria lungimirante di Bentley in Cina”.

Li Xudong ha dichiarato: “Finora sono rimasto impressionato dal forte adattamento al mercato dei prodotti e dalla leadership tecnologica di Bentley nel campo dell’ingegneria delle infrastrutture in Cina, e sono molto lieto di avere l’opportunità di guidare il team Bentley per sfruttarlo appieno in e per Cina.” Vantaggi delle risorse locali e delle risorse dei partner per raggiungere la fase successiva della crescita.”

Torna in alto