Inversion6 dà il benvenuto a Damir Brescic come nuovo Chief Information Security Officer

Inversion6, un’azienda IT di sicurezza informatica, annuncia che lo stimato professionista della sicurezza informatica, Damir Brescic, è entrato a far parte del team come Chief Information Security Officer (CISO). Come parte della pratica CISO, lavorerà direttamente con i clienti dell’azienda, costruendo e gestendo programmi di sicurezza informatica.

Brescic utilizzerà la sua esperienza per consigliare i clienti sulla strategia di sicurezza informatica e sulle migliori pratiche. Questa aggiunta consentirà al team di CISO di Inversion6 di continuare a sviluppare solide soluzioni IT personalizzate e gestite per aziende di grandi e medie dimensioni.

Advertisement

“Damir ha una storia lunga e di successo nel settore della sicurezza informatica e siamo entusiasti di averlo nel team”, ha affermato John Tookman, Chief Revenue Officer e Senior Vice President di Inversion6. “Stiamo cercando di eliminare i reattivi e aiutare i clienti a rafforzare i loro programmi di sicurezza informatica e l’esperienza di Damir si allinea bene con i nostri obiettivi”.

L’ultimo ruolo di CISO di Brescic per una società di servizi di consulenza incentrata sullo sviluppo e la consegna di programmi strategici per vari clienti di sicurezza informatica. Ha ricoperto varie posizioni di leadership con un certo numero di organizzazioni Fortune 1000 tra cui Erie Insurance.

Brescic è stato membro di lunga data del CISO Coalition Group di Gartner ed è attualmente membro del comitato consultivo del CISO Network.

“Inversion6 è un leader affidabile nello spazio della sicurezza informatica con un approccio unico nel suo genere per navigare nel settore così com’è oggi”, ha affermato Brescic. “Non vedo l’ora di far parte della pratica CISO e di aiutare i nostri clienti a consolidare la loro strategia di sicurezza informatica”.

Fondata più di 30 anni fa a Cleveland, Inversion6 aiuta a creare soluzioni di sicurezza informatica personalizzate per i propri clienti e li aiuta a stare al passo con il panorama delle minacce in continua evoluzione.

Torna in alto