Johan van Lubek nominato Chief Financial Officer di Dalsem

Dalsem – lo sviluppatore di serre complete ad alta tecnologia in tutto il mondo – è lieta di annunciare la nomina di Johan van Lubek a Chief Financial Officer. Con oltre 20 anni di esperienza nella finanza, nella gestione del cambiamento e nel ridimensionamento delle imprese, Johan supporterà il CEO di Dalsem nell’evoluzione e nella crescita delle operazioni dell’azienda a livello globale.

Marcel Boesenach lascia la carica di direttore finanziario dopo 22 anni di carriera in Dalsem, dopo aver gestito con successo le finanze dell’azienda durante l’acquisizione da parte di COFRA Holding lo scorso anno.

Melle Kruisdijk, CEO di Dalsem, ha commentato: “Sono felice di dare ufficialmente il benvenuto a Johan come nuovo CFO di Dalsem, dopo aver supportato il team come consulente per diversi mesi. Abbiamo piani ambiziosi per ridimensionare la nostra attività e aumentare la sostenibilità negli anni a venire. Con la sua ricca esperienza internazionale, Johan giocherà un ruolo chiave nella trasformazione di Dalsem. Voglio ringraziare Marcel per i suoi decenni di servizio presso Dalsem, durante un periodo di rapida crescita, e per essere stato un collega così solidale e impegnato. Gli auguriamo tutto il meglio per il futuro”.

Johan ha una vasta esperienza come CFO in aziende internazionali in rapida crescita e in precedenza ha trascorso dieci anni in TomTom in ruoli di finanza globale. Ha iniziato come CFO di Dalsem a maggio.

Johan van Lubek, nuovo CFO di Dalsem, ha commentato: “Sono entusiasta di unirmi a Dalsem mentre si trasforma e cresce, basandosi sulla sua reputazione globale di qualità e affidabilità per soddisfare la crescente domanda di grandi serre ad alta tecnologia. Con la crisi climatica e una popolazione in costante espansione, sono convinto che Dalsem possa svolgere un ruolo centrale nel garantire una produzione alimentare affidabile negli anni a venire”.

David Levin, Executive Chair del Sustainable Food Group di COFRA Holding, ha dichiarato: “Siamo impegnati a investire nella crescita di Dalsem a lungo termine, anche nello sviluppo del senior leadership team. Sotto la guida di Melle, con il supporto di Johan e del team più ampio, Dalsem si sta trasformando per offrire serre su larga scala che soddisfino le esigenze dei clienti attuali e futuri. Il servizio clienti di prima classe e l’innovazione sono fondamentali, il che significa la tecnologia più recente e una maggiore attenzione per rendere le serre più sostenibili”.

Torna in alto