CWF nomina Aurélie Pepion head of sales

Children Worldwide Fashion, azienda francese specializzata in abbigliamento per bambini, ha recentemente nominato Aurélie Pepion come Head of sales. Succede a Kevin Thompson, che ha lasciato la CWF dopo 17 anni nel gruppo. Pepion riporterà direttamente ad Alain Pourcelot, che è stato nominato presidente di CWF nel dicembre 2022.

Aurélie Pepion è l’ex presidente del gruppo di lingerie francese Lacelier. Prima di entrare a far parte di Lacelier prima nel ruolo di direttore commerciale e successivamente amministratore delegato, è stata vicepresidente responsabile delle vendite, delle operazioni, del marketing e della comunicazione per il marchio di gioielli canadese Birks.
Dal 2016 al 2018 ha rivestito il ruolo di managing director Canada presso Swarovski, e ha lavorato in ruoli commerciali presso Gucci e Puig .  

“La vasta esperienza di Pepion nel settore del lusso e la visone internazionale aiuteranno CWF a raggiungere i suoi prossimi obiettivi, inclusa l’accelerazione in America e in Asia. Infine, la sua personalità dinamica sarà una risorsa importante nella costruzione del futuro successo di CWF insieme allo staff del gruppo”, ha affermato CWF.

Torna in alto