The Toro Company nomina Joanna M. Totsky Vicepresidentessa, consigliere generale e segretaria aziendale

The Toro Company, fornitore globale leader di soluzioni per l’ambiente esterno, ha annunciato che Joanna M. Totsky entrerà a far parte dell’azienda in qualità di Vicepresidentessa, consigliere generale e segretaria aziendale, a partire dal 19 giugno 2023.

Arriva in TTC da Cooper-Standard Holdings, Inc. , un fornitore globale di aziende automobilistiche e industriali, dove di recente ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior, responsabile legale e trasformazione ufficiale e segretario. Totsky succede ad Amy E. Dahl, che è stata recentemente nominata vicepresidente internazionale con la responsabilità di guidare e perfezionare le strategie aziendali globali in tutte le attività di TTC.

“Mentre continuiamo a far progredire le nostre priorità aziendali strategiche e ad affrontare le complessità dei nostri mercati in evoluzione, siamo entusiasti di aggiungere qualcuno del calibro di Joanna alla nostra organizzazione”, ha affermato Richard M. Olson, Presidente e Amministratore Delegato. “Joanna è una leader molto apprezzata con una vasta esperienza legale e una comprovata esperienza nel guidare la crescita e la trasformazione operativa. Con un’impressionante carriera di 25 anni nel settore automobilistico e della finanza automobilistica, sarà determinante per il nostro continuo successo nel servire bene i nostri stakeholder e clienti. Non vedo l’ora di lavorare con lei e darle il benvenuto nel team di leadership aziendale di TTC”.

“Inoltre, vorrei ringraziare Amy per i suoi numerosi contributi come vicepresidente, consigliere generale e segretaria aziendale. Durante il suo mandato, ha fornito una leadership e una consulenza eccezionali attraverso le complessità associate alla pandemia globale, acquisizioni significative che hanno plasmato l’impresa e nuove piattaforme tecnologiche autonome, che sono state tutte fondamentali per la nostra continua crescita e successo”.

Presso Cooper-Standard Holdings, Totsky era un membro del team dirigenziale ed era attivamente coinvolto nelle principali priorità strategiche e operative ed era responsabile della guida delle funzioni legali e di conformità globali. Prima di entrare a far parte di Cooper-Standard Holdings, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità presso la Ford Motor Company durante i suoi 16 anni di mandato. Lì ha sviluppato una profonda esperienza in fusioni e acquisizioni, corporate governance, conformità alla US Securities and Exchange Commission (SEC) e alla Borsa di New York (NYSE), responsabilità sociale d’impresa e gestione del rischio d’impresa.

Totsky è membro del Consiglio di Amministrazione di Inforum, un’organizzazione con sede nel Michigan che sostiene le donne nel mondo degli affari per aumentare le opportunità e promuovere la diversità, ed è membro del consiglio di amministrazione dell’Association of Corporate Counsel, un’associazione forense globale che si occupa di questioni legali interne consiglio. Ha conseguito un Bachelor of Arts in inglese presso il St. Mary’s College di Detroit e ha conseguito il dottorato in giurisprudenza presso la Wayne State University Law School di Detroit.

Torna in alto