Puig Italia: Remigio Allegrozzi nuovo Direttore Commerciale Puig Prestige

Puig Italia comunica la nomina di Remigio Allegrozzi come Direttore Commerciale Puig Prestig.

Remigio Allegrozzi iniziato la sua carriera professionale nel 2006 in Unilever, prima come global brand manager a Roma e poi come Category Manager a Barcellona, occupandosi della categoria skincare nel mercato spagnolo fino al 2012. Successivamente ha lavorato per quasi 2 anni in Ventrevista, piattaforma digitale di recruiting. Nel 2014 ha fatto il suo ingresso in Puig assumendo il ruolo di area manager Eastern Europe nella sede centrale di Barcellona ed occupandosi dello sviluppo commerciale per diversi mercati orientali. La sua crescita professionale all’interno del gruppo catalano è continuata fino ad ottenere il ruolo di Digital Business Commercial Manager, responsabile di una business unit che ha gestito i più grandi key account internazionali di e-commerce dell’azienda

“Sono molto felice di tornare in Italia alla guida del team Commerciale Prestige. Sarà mio obiettivo contribuire alla crescita commerciale del gruppo nel mercato italiano, portando la visione internazionale sviluppata in questi anni” afferma Remigio Allegrozzi.

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Remigio Allegrozzi – dichiara Fulvia Aurino, General Manager di Puig Italia. “Siamo certi che la sua grande esperienza, maturata negli anni all’interno del gruppo nella sede centrale di Barcellona, sarà un grande valore aggiunto per noi. Continueremo insieme a lui il processo di crescita e sviluppo dei nostri brand prestige”. 

Torna in alto