Matteo Anchisi è il nuovo Amministratore delegato di PT Torino

PT Torino, brand di pantaloni di alta gamma, ha comunicato la nomina di Matteo Anchisi nel ruolo di Amministratore Delegato. Dal 2018 Anchisi è azionista e ceo di Dondup, posizione che continuerà a ricoprire.

Matteo Anchisi fornirà a entrambe le realtà la sua esperienza ventennale nel settore moda a livello globale. Il nuovo board direttivo di PT Torino comprende, oltre ad Anchisi, Walter Ricciotti (ceo di Quadrivio) nel ruolo di Presidente; Edoardo Fassino, Vicepresidente; David Pambianco e Anna Preto, consiglieri.

“La nomina di Matteo Anchisi rappresenta un passo significativo per l’azienda e garantirà l’ulteriore espansione di PT Torino sui mercati internazionali e la creazione di un polo di eccellenza del pantalone italiano”, ha dichiarato Walter Ricciotti.
Anchisi ha ringraziato “Pierangelo Fassino, Fondatore di PT Torino, con il quale ho avuto da subito una grande sintonia e che ha accettato la mia proposta di restare in azienda come presidente onorario per aiutarmi a capire in maniera più profonda i valori e il DNA che hanno contribuito a creare una storia di successo. Ora inizia il lavoro: costruire sinergie produttive e organizzative tra le due aziende da me guidate senza perdere le rispettive unicità. Cultura e presenza digitale, sostenibilità e rispetto dell’eccellenza italiana saranno le basi del percorso, facilitate dall’esperienza già intrapresa in Dondup”.

Torna in alto