Rinnovo ai vertici di ADM: Mauro Lusetti nominato Presidente

Rinnovati i vertici di ADM (Associazione Distribuzione Moderna) con la nomina di Mauro Lusetti in qualità di Presidente. Lusetti, Presidente di Conad Consorzio Nazionale, succede a Marco PedroniPresidente di Ancc–Coop e Coop Italia.

Il Comitato Esecutivo di ADM comprende i vertici delle associazioni di rappresentanza della distribuzione moderna ed è composto da: Carlo Alberto Buttarelli, Presidente Federdistribuzione, Alessandro Beretta, Segretario Generale Ancd–Conad, Marco Pedroni, Presidente Ancc–Coop e Coop Italia, oltre a Francesco Avanzini (Conad), Maura Latini (Coop Italia), Albino Russo (Ancc–Coop), e i vertici di grandi aziende della distribuzione moderna in Italia, Christophe Rabatel (Carrefour), Giorgio Santambrogio (Gruppo Végé), Maniele Tasca (Gruppo Selex), Gabriele Villa (Esselunga). In qualità di Consigliere Delegato di ADM è stato nominato Marco Pagani (Federdistribuzione).

ADM, Associazione Distribuzione Moderna, è l’organismo che rappresenta il settore della Distribuzione Moderna nei confronti della produzione industriale e agricola e persegue il miglioramento continuo della filiera, all’interno del mondo GS1, dando impulso e favorendo l’efficienza nei rapporti tra gli operatori, coordinandosi costantemente con Federdistribuzione, Ancc–Coop, Ancd–Conad.

Torna in alto