OverIT: Daniel Goldstein è il nuovo Senior Vice President of Product Management 

OverIT, provider di eccellenza di soluzioni software per il Field Service Management, comunica la nomina di Daniel Goldstein a nuovo Senior Vice President of Product Management. Goldstein riporterà al CEO e Presidente di OverIT, Paolo Bergamo, e si occuperà di delineare la vision e la roadmap della Next-Gen FSM Platform di OverIT. Inoltre, collaborerà con i clienti, i partner, il technology team di OverIT e l’intera organizzazione a livello globale per diffondere e promuovere la gamma di prodotti offerti dall’azienda consolidandone la posizione di leadership nel mercato di software FSM.

Goldstein ha maturato un’esperienza di oltre 10 anni nel settore dei software di Field Service Management, collaborando a stretto contatto con clienti primari in ambito Utility, Telco e Manufacturing in Nord America, Europa e Giappone. Ha lavorato per ClickSoftware in cui ha prima rivestito un ruolo strategico nel progetto di lancio di Salesforce Field Service, per poi fare il suo ingresso nel team di Product Management di Salesforce. Recentemente è stato Vice President of Product Management per Youreka.

Paolo Bergamo, CEO e Presidente di OverIT, ha espresso il suo entusiasmo, dichiarando: “Sono felicissimo di accogliere Daniel nel nostro team. La sua vasta esperienza in ambito enterprise FSM e la sua profonda conoscenza del settore contribuiranno in modo determinante a plasmare la nostra strategia di prodotto e il futuro del Field Service. OverIT continua a rappresentare un punto di riferimento e richiamo per i più brillanti professionisti dell’industria del software, e la nomina di Daniel testimonia ancora una volta il costante impegno nell’offrire ai nostri principali clienti e partner le più avanzate soluzioni di FSM.”

OverIT sta dando forma al futuro del Field Service Management in numerosi settori, specie nel mercato degli asset lineari”, afferma Daniel Goldstein, che poi aggiunge “Indubbiamente, lo spessore e la portata dei prodotti offerti da OverIT hanno trasformato questa opportunità in una scelta irrinunciabile, oltre che molto semplice. Non vedo l’ora di iniziare a relazionarmi con i clienti, i partner e l’intero team, per poter elaborare e offrire un orientamento strategico del prodotto, basato sulla nostra piattaforma, sui nostri fattori di differenziazione in questo settore e sulle tecnologie più all’avanguardia.”

Torna in alto