JAGGAER nomina Andy Hovancik nuovo CEO

JAGGAER, leader mondiale nell’Autonomous Commerce, annuncia oggi la nomina di Andy Hovancik a CEO e membro del Consiglio di Amministrazione. Hovancik è un top manager di grande caratura, con comprovata esperienza di leadership di aziende in soluzioni SaaS internazionali in rapida crescita nei settori finanziario, manifatturiero e dei servizi. Hovancik guiderà JAGGAER nella sua prossima fase di crescita, promuovendone la visione e la leadership per continuare a garantire un eccezionale successo ai propri clienti.

Hovancik entra in JAGGAER dopo aver ricoperto per oltre dieci anni il ruolo di CEO di Sovos Compliance, leader mondiale nel settore della compliance fiscale internazionale e del software di reporting business-to-government a supporto di migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. Durante questo periodo, grazie a una strategia di espansione organica e all’integrazione di 30 diverse acquisizioni, Sovos è cresciuta fino a diventare un player leader nel suo settore. L’azienda ha registrato una crescita superiore al 25%, un EBITDA di oltre il 30% su base annua ed ha aumentato di 9 volte il proprio organico, sfiorando i 2.700 dipendenti in tutto il mondo.

“La rivoluzione dell’Autonomous Commerce di JAGGAER avviene proprio nel momento giusto. Le ben note sfide globali della supply chain, l’incertezza economica e le esigenze delle aziende in termini di efficienza guidata dai criteri ESG rendono l’enterprise commerce maturo per questa trasformazione” ha dichiarato Andy Hovancik. “JAGGAER è pronta per realizzare la sua vision, ovvero aiutare i team di procurement a fare cose mai fatte prima attraverso il processo source-to-pay end-to-end. Sono entusiasta di unirmi a questo team e di contribuire a guidare questa trasformazione del settore per i clienti e i partner JAGGAER a livello globale”.

“Vediamo un potenziale illimitato nel futuro di JAGGAER. Siamo già leader mondiale nella soluzione di problemi complessi in ambito supply chain e source-to-pay con oltre 1.750 clienti in tutto il mondo, tra cui alcune delle più grandi aziende globali” ha concluso John Burton, Presidente del Consiglio di Amministrazione. “Crediamo fermamente che sia il momento giusto per affermare la nostra visione e per offrire al mercato le nostre capacità di trasformazione. Siamo certi che Andy ci aiuterà a realizzare la nostra visione dell’Autonomous Commerce, a migliorare ulteriormente la nostra offerta best-in-class per i nostri clienti e a creare un ambiente stimolante per il nostro team”.

Oltre cinque milioni di fornitori globali e 500 miliardi di dollari di merci passano attraverso l’Enterprise Commerce Network di JAGGAER.

Torna in alto