Take., ha nominato Ernestina Sangiorgio a Client Director e Marco Stoppato a Head of Strategy and Creativity. La decisione rientra nell’ottica di continua evoluzione di un’agenzia che cresce, anche in termini di fatturato. È un ulteriore passo per migliorare ulteriormente la capacità strategica con esperienze professionali molto qualificate e per confermare il ruolo di agenzia creativa con un approccio ‘Always In’, che punta sulla forza delle idee e del posizionamento di prodotto.
Ernestina Sangiorgio, con una lunga esperienza nel settore advertising, già da due anni segue i principali clienti dell’agenzia in diversi comparti merceologici. Con la nomina a Client Director assume un ruolo ancora più importante in una prospettiva di ulteriore crescita di Take.
Marco Stoppato svolge da diversi anni un ruolo creativo nell’ambito dell’agenzia. Come Head of Strategy and Creativity continua ora la sua crescita professionale con un incarico che lo pone al centro delle strategie e dello sviluppo dei contenuti di comunicazione su tutti i clienti vecchi e nuovi.
“La decisione rientra nell’ottica di continua evoluzione di un’agenzia che cresce anche in termini di fatturato. È un ulteriore passo per migliorare ulteriormente la capacità strategica con esperienze professionali molto qualificate e per confermare il nostro ruolo di agenzia creativa con un approccio ‘Always In’, che punta sulla forza delle idee e del posizionamento di prodotto”, dichiara Marco Di Marco, Ceo di Take.