Leroy Merlin France: Agathe Monpays nuova Ceo

Agathe Monpays assume il comando di Leroy Merlin Francia a partire dal prossimo settembre 2023.

Laureata con un master in gestione, marketing e distribuzione presso la business school IESEG di Lille, ha iniziato la sua carriera lavorando presso i marchi di proprietà della famiglia Mulliez, nota per importanti brand in Francia, come Auchan, Boulanger o Kiabi. Dopo due anni trascorsi come responsabile di progetto marketing nel gruppo Happychic (Bizzbee, Brice, Jules), nel 2016 è approdata in Leroy Merlin France prima come responsabile di settore a Valenciennes (Nord), per poi diventare store manager a Tourcoing nel 2020. Nel 2022 è stata nominata Direttore Generale di Leroy Merlin Grecia e Cipro.

«La nostra missione è eccezionale e per raggiungere questo obiettivo siamo orgogliosi di affidarci ai talenti dell’azienda, a tutti i livelli di responsabilità. Agathe incarna un percorso di sviluppo in perfetta sintonia con le nostre convinzioni sul valore delle competenze umane e professionali che sosteniamo per ogni dipendente», ha dichiarato il Ceo del Gruppo Adeo, Philippe Zimmermann.

Aggiungendo: «Agathe Monpays ha la nostra piena fiducia nel continuare a rendere Leroy Merlin France un’azienda straordinaria attraverso l’impegno dei suoi 30.000 dipendenti al servizio dei clienti. Il senso degli affari e della gestione di Agathe, la sua forza di convinzione, la sua capacità di adattamento e le sue capacità interpersonali saranno risorse preziose per guidare l’azienda verso la sua ambizione: rendere la casa accessibile a tutti»

Torna in alto