Annika Suni entra a far parte di Fingersoft come CFO

Fingersoft, la società di giochi finlandese nota per il suo franchise di successo per dispositivi mobili Hill Climb Racing , ha nominato Annika Suni come nuovo Chief Financial Officer e membro del Leadership Team.

Annika Suni ha oltre 20 anni di esperienza come CFO in PMI di vari settori come la ricerca farmaceutica, un’agenzia pubblicitaria, una società di produzione e diverse società IT. Ha lavorato in aziende come Hasan & Partners, Youredi e Gutsy Animations. Suni ha conseguito un Master of Science (Econ.) in Contabilità.

L’industria del gioco è completamente nuova per me, ma i principi dell’amministrazione finanziaria sono gli stessi in ogni campo. Anche la mia esperienza nel settore IT e in diverse aziende in crescita aiuta, quindi penso che imparerò rapidamente le specifiche del settore dei giochi. Sono già piena di entusiasmo, pronta a rimboccarmi le maniche e conoscere il grande team di Fingersoft”, afferma Annika Suni.

“Annika ha un’esperienza eccellente e versatile nella creazione di processi e sistemi di reporting per la gestione finanziaria, la gestione dei progetti e le risorse umane, nonché esperienza nella pianificazione strategica e nell’implementazione di nuovi sistemi. Annika completa il nostro gruppo dirigente e siamo lieti di darle il benvenuto in Fingersoft”, afferma il CEO Jaakko Kylmäoja .

Markus Vahtola di Fingersoft , che in precedenza ha ricoperto due ruoli come CFO e CMO, continuerà a lavorare come Chief Marketing Officer.

Markus ha svolto un buon lavoro nel suo doppio ruolo in Fingersoft. Ora si concentrerà sullo sviluppo delle nostre prestazioni di marketing”, continua Kylmäoja.

Fingersoft impiega 115 persone a Oulu e Helsinki, in Finlandia. L’anno scorso il fatturato dell’azienda è stato di 23,2 milioni di euro. La società ha piani di crescita entusiasmanti e ha rivelato che sta lavorando a diversi nuovi giochi, tra cui Hill Climb Racing 3 e LEGOⓇ Hill Climb Adventures .

Torna in alto