Wolverine: Christopher Hufnagel nominato Presidente

Wolverine Worldwide ha annunciato la nomina di Christopher Hufnagel( in foto) nel ruolo di Presidente e sarà responsabile della guida e della strategia di tutto il portafoglio di marchi di calzature dell’azienda e guiderà i team di consumer marketing e insights.

Christopher Hufnagel lavora da 14 anni per la società americana, dove ha ricoperto ruoli come Global brand President di Cat Footwear, Global brand President di Merrell e, più recentemente, Presidente della divisione active dell’azienda, con responsabilità per Merrell, Saucony, Chaco, Kids Group e il licensing globale.
 
Wolverine Worldwide ha anche annunciato la promozione di Janice Tennant a Global brand President di Merrell e quella di Rob Griffiths a Global brand President di Saucony.

Tennant ricopriva dal 2020 il ruolo di chief marketing officer di Merrell, dopo essere entrata a far parte dell’azienda come chief marketing officer di Cat Footwear nel 2018; Griffiths era managing director EMEA di Wolverine dal 2021. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di VP e general manager di Merrell in EMEA e VP e general manager dei marchi lifestyle del gruppo sempre per l’area EMEA.

Torna in alto