Confapi Matera nomina Cosimo Dottorini nuovo Direttore

Cosimo Dottorini laureato in Scienze Economiche e Bancarie, è il nuovo Direttore di Confapi Matera. Subentra a Vito Gaudiano che ha diretto l’Associazione negli ultimi 4 anni.

Il Presidente Massimo De Salvo ringrazia il dott. Gaudiano per il lavoro svolto in anni difficili non solo per l’Associazione ma, più in generale, per il sistema imprenditoriale.

“Ringrazio Vito Gaudiano – dichiara il Presidente De Salvo – perché dopo la quarantennale direzione di Franco Stella pochi avrebbero scommesso su di noi; e invece grazie al lavoro di squadra abbiamo superato in maniera indolore il momento difficile e oggi siamo ancora il punto di riferimento della piccola e media impresa sul territorio”.

“A Cosimo Dottorini auguro di poter conseguire successi ancora maggiori. Forte di un gruppo coeso e di una struttura di primo livello, l’Associazione garantirà agli associati la continuità del lavoro svolto in tanti anni prima da Stella e poi da Gaudiano, per cui ci muoveremo nel solco tracciato che ha portato Confapi Matera a essere tra le prime associazioni imprenditoriali in Basilicata”.

“Ciò significa che anche se gli uomini cambieranno, la politica di Confapi Matera rimarrà la stessa, cioè quella di un’Associazione libera e indipendente dalla politica, scevra da condizionamenti di sorta e con un unico obiettivo, quello di tutelare gli interessi delle piccole e medie imprese del territorio”.

“Intanto abbiamo voluto nominare subito un nuovo Direttore – ha concluso il Presidente – e la scelta del dott. Cosimo Dottorini, grazie alla sua esperienza di vita associativa e alle sue capacità manageriali, ci dà ottime prospettive per il futuro”.

Torna in alto