Coca-Cola Hbc Italia: Miles Karemacher nominato General Manager

Coca-Cola Hbc Italia, principale produttore e imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, ha nominato Miles Karemacher nuovo General Manager.

Il manager australiano subentra a Frank O’Donnell che è stato nominato direttore della regione commerciale che comprende Adria, Bulgaria, Grecia e Cipro, Macedonia del Nord, Romania, Serbia e Montenegro e Ucraina-Armenia-Moldavia.

Miles Karemacher è entrato in azienda nel 2016 come Commercial Excellence Director e dal 2019 a oggi è stato General Manager di Coca-Cola Hbc Irlanda e Irlanda del Nord. Precedentemente ha lavorato in SabMiller, dove ha ricoperto diversi ruoli tra cui quello di Global Head of Revenue Growth Management.

Karemacher avrà il compito di di rafforzare la crescita sostenibile di Coca-Cola Hbc Italia sul mercato, contribuendo nel contempo agli obiettivi di Gruppo e guidando le quasi duemila persone che lavorano nelle sei fabbriche in Veneto, Piemonte, Abruzzo, Basilicata e Campania, nell’headquarter di Sesto San Giovanni e in una delle forze commerciali più grandi del Paese.

Torna in alto