AlertEnterprise nomina Greg Tomb nel Consiglio di Amministrazione

AlertEnterprise, l’unico fornitore di soluzioni basate sull’intelligenza artificiale per proteggere e automatizzare la gestione totale della forza lavoro, è lieta di annunciare la nomina di Greg Tomb, un esperto dirigente tecnologico, nel suo Consiglio di amministrazione. Tomb porta una vasta esperienza nelle principali organizzazioni di software e cloud leader di mercato, incluso il suo mandato in SAP, Presidente di SAP SuccessFactors, ruoli esecutivi in ​​Google Cloud e Zoom.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Greg Tomb nel nostro stimato consiglio di amministrazione. La sua vasta esperienza nel guidare l’innovazione e la crescita nel mercato delle risorse umane, della sicurezza e del software aziendale sarà preziosa mentre continuiamo a fornire soluzioni che producono esperienze incredibili per la forza lavoro, aumentano la produttività sicurezza e, cosa più importante, aiuta i nostri clienti a salvare vite umane”, ha affermato Jasvir Gill, CEO e fondatore di AlertEnterprise.

Entrando a far parte del cìConsiglio di Amministrazione di AlertEnterprise, Greg sfrutterà la sua vasta esperienza per guidare ulteriormente la loro visione strategica. “La piattaforma AlertEnterprise consente ai clienti di sfruttare i loro investimenti critici in piattaforme tecnologiche come SAP, Oracle, Workday e ServiceNow e facilita l’onboarding e l’offboarding senza attriti, insieme a una gestione completa del ciclo di vita della forza lavoro. Questo approccio non solo riduce i costi, ma mitiga anche notevolmente i rischi come le minacce interne, trasformando così la sicurezza da un centro di costo in un vero fattore abilitante per il business.”

Torna in alto