
Simone Da Dalt ha assunto il ruolo di Head of Investment Solutions in Euromobiliare Advisory SIM (società del Gruppo Credem specializzata in Asset&Wealth Management), riportando direttamente al Direttore Generale Gianmarco Zanetti.
Da Dalt coordinerà le strutture dedicate al servizio di Gestione Patrimoniale e di Financial Advisory.
Nel Gruppo dal 2007, ha ricoperto vari ruoli di crescente responsabilità nell’ambito del wealth management, tra cui quello di fund analyst e advisory portfolio manager, come Responsabile “Mercati e Selezione Strumenti Finanziari” in Euromobiliare Asset Management SGR, come Chief of Financial Advisory in Euromobiliare Advisory SIM per poi consolidare il suo percorso manageriale negli ultimi 2 anni come HR Manager all’interno del Gruppo Credem.
Rientra dunque in Euromobiliare Advisory SIM con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il servizio di gestione patrimoniale e di asset allocation ed investment ideas per il servizio di consulenza.
Il direttore generale di Euromobiliare Advisory SIM Gianmarco Zanetti ha dichiarato: “Il rientro in società di Simone Da dalt rappresenta un importante tassello per lo sviluppo dei servizi finanziari e patrimoniali erogati dalla nostra società verso le reti del nostro Gruppo e la nostra clientela. Come società infatti abbiamo intrapreso un percorso di rinnovamento e specializzazione dell’offerta, con una forte attenzione alle evoluzioni del mercato, al rafforzamento delle competenze ed alle nuove tecnologie”.
Simone Da Dalt aggiunge: “Sono molto felice e riconoscente per la fiducia ricevuta dal Gruppo e dal direttore generale Gianmarco Zanetti per questo nuovo incarico. Credo molto nelle potenzialità della gamma dei servizi della SIM e nell’importanza di distinguerci nel panorama delle società di wealth management italiane”.