Il CCO Aaron Radelet lascia la Walgreens Boots Alliance

Aaron Radelet si dimetterà dal suo ruolo di CCO globale di Walgreens Boots Alliance “per nuove opportunità”.

“Non sono arrivato a questa conclusione alla leggera e mi rimangono molti bei ricordi ed esperienze. Il nostro team di comunicazione ha raggiunto livelli record di visibilità mediatica, preferenza e reputazione per WBA e i nostri marchi. Non dimenticherò mai tutte le storie straordinariamente ispiratrici che abbiamo avuto il privilegio di condividere nel bel mezzo della pandemia, grazie allo straordinario lavoro dei nostri colleghi in tutto il mondo”, ha affermato.

Advertisement

Radelet è entrato a far parte dell’azienda farmaceutica e di salute e benessere — i cui marchi includono Walgreens e Duane Reade negli Stati Uniti e Boots in Europa e Asia — come primo CCO del rivenditore nel luglio 2019 dopo otto anni in Hilton, dove ha ricoperto il ruolo di CCO e VP di global comunicazioni.

Il mandato di Radelet alla WBA è stato contrassegnato dalla gestione delle sfide di comunicazione derivanti dalla pandemia di Covid , che ha richiesto la collaborazione con i team di comunicazione del marchio in tutto il mondo che, solo pochi mesi prima, operavano in gran parte indipendentemente l’uno dall’altro per fornire messaggi che erano allo stesso tempo educativi. e rassicurante.

Pochi mesi dopo, Walgreens è stato al centro delle proteste per i diritti civili in seguito alla morte di George Floyd, con alcuni dei suoi negozi che hanno subito danni mentre avevano bisogno di placare le preoccupazioni dei clienti e dei dipendenti in merito alla sicurezza e all’accesso ai farmaci.

“Sono profondamente grato al nostro CEO Roz Brewer, che è stato un forte sostenitore delle comunicazioni durante il mio rapporto con lei. Sono grato a lei ea tutti i nostri partner commerciali che sono stati così di supporto a me e al nostro team e ci hanno aperto molte opportunità. Voglio concludere ringraziando di cuore il mio team (alcuni dei quali sono rappresentati in questa foto). Abbiamo costruito un’organizzazione eccezionale di professionisti di grande talento e sono straordinariamente orgoglioso di tutto ciò che abbiamo realizzato”, ha affermato.

Torna in alto