Redhill nomina Manisha Seewal Presidente

La società di consulenza in rapida crescita Redhill ha nominato Manisha Seewal Presidente, dopo che il è entrata a far parte dell’azienda come consulente senior lo scorso anno.

Si concentrerà sulle funzioni aziendali e operative dell’agenzia, poiché Redhill cerca di accelerare la sua crescita globale dopo essere entrata nella Global 250 quest’anno e essersi classificata al secondo posto tra i Fast Mover.

Il suo nuovo ruolo non cambierà le linee di segnalazione all’interno del team senior di Redhill. Continuerà a lavorare con il fondatore e CEO di Redhill Jacob Puthenparambil.

Avendo lavorato con Manisha negli ultimi mesi, sono felice di darle il benvenuto nel suo nuovo ruolo di presidente”, ha affermato Puthenparambil. “Soprattutto durante il nostro momento critico di crescita, sono fiducioso che rafforzerà ulteriormente le capacità di Redhill termine.”

Prima di entrare a far parte di Redhill, Seewal è stata CMO di Gumtree, Carsguide e Autotrader in Australia. In precedenza, è stata la prima CMO di gruppo del mercato automobilistico del sud-est asiatico Carro, dove ha ridimensionato il team di marketing dell’azienda da sole tre persone a più di 70 tra Singapore, Indonesia, Tailandia e Malesia, oltre a ricoprire il ruolo di CEO della controllata Jualo.com. Seewal ha anche lavorato in posizioni di marketing senior per istituzioni finanziarie tra cui Tokio Marine, HSBC e Aviva.

L’arrivo di Seewal arriva mentre Redhill entra in tre nuovi mercati negli ultimi mesi – Medio Oriente, Regno Unito e Stati Uniti – e sigla anche alleanze con PR Wire dello Sri Lanka e Aroca Consulting Group di Singapore.

Con il suo formidabile team di 200 persone e una vasta presenza globale, Redhill è la seconda agenzia di PR in più rapida crescita al mondo, pronta per la prossima fase di crescita”, ha affermato Seewal. obiettivo per liberare il potenziale di Redhill come agenzia di comunicazione full-stack”.

Torna in alto