BWH Hotels: Walter Marcheselli confermato Presidente

Walter Marcheselli (in foto) è stato confermato nel ruolo di Presidente di BWH Hotels per il prossimo triennio. La conferma è stata decisa dal nuovo CdA designato dall’assemblea dei soci che si è tenuta a Napoli in occasione della spring convention.

“Il nuovo cda, in continuità con chi è stato al mio fianco e grazie alle nuove voci e alla sempre crescente rappresentanza femminile, sarà capace di interpretare il mercato da prospettive nuove e di coglierne le opportunità”, ha dichiarato Marcheselli, dopo il suo terzo mandato consecutivo,

Del CdA fanno anche parte: Giovanni Simonetto – cui è stato conferito anche l’incarico di vice presidente – Fabio Borio, Ludovica Clarioni, Maria De Scrilli,  Camilla Doni, Gianluca Faziola, Francesco Incerti, Antonio Perrone e Gina Primavera. “Le tante identità dei nostri soci sono rappresentate, il confronto le valorizzerà e faciliterà la crescita. BWH Italia ancora una volta è protagonista dell’evoluzione con 4 donne elette su 10 membri del consiglio”, ha poi concluso il CEO Sara Digiesi.

Torna in alto