RSG Group Italia: Samuele Frosio nuovo Amministratore Delegato

RSG Group Italia comunica la nomina di Samuele Frosio (in foto) come Amministratore Delegato, affiancando il già presente Vito Scavo nella guida strategica dell’azienda.  Frosio ha fatto il suo ingressi in RSG Group otto anni fa ricoprendo il ruolo di responsabile tecnico a capo della progettazione, costruzione e manutenzione dei centri fitness. La sua esperienza nel settore e le sue competenze strategiche hanno contribuito significativamente alla crescita e allo sviluppo di RSG Group Italia, guadagnandosi rapidamente la promozione a country manager.
“Una buona leadership deve tener conto delle opinioni di tutti coloro che compongono l’azienda. Per me è fondamentale motivare i collaboratori, ispirando positività e, soprattutto, fiducia. L’empatia e la flessibilità sono le chiavi per comprendere le esigenze dell’azienda e dei colleghi. Credo fermamente che il successo di un’azienda sia strettamente legato alla capacità di mettere le persone nella condizione più corretta e performante possibile. La mia passione per l’arte e la creatività svolgeranno un ruolo centrale in questo processo, poiché l’integrazione di queste componenti nell’ambito aziendale può creare un ambiente stimolante e favorevole alla crescita individuale e collettiva.” – dichiara Samuele Frosio, nuovo Amministratore Delegato di RSG Group Italia.
L’Amministratore Delegato Vito Scavo, con oltre 30 anni di esperienza nel settore e come imprenditore di successo, porta con sé un lato di business man che arricchisce l’azienda nella sua crescita ed espansione. La combinazione delle competenze di Scavo nel settore del fitness e del benessere, insieme alle qualità di leadership di Frosio nella gestione del team e delle risorse umane, crea un’opportunità unica per l’azienda, aprendo nuove prospettive di crescita e innovazione.
RSG Group Italia è una società soggetta al coordinamento di RSG Group International. In Italia, l’azienda gestisce 3 dei suoi 21 marchi: McFIT, John Reed e Gold’s Gym. Attualmente, conta oltre 300 dipendenti e possiede 42 centri in Italia, di cui 39 sono McFIT, 2 John Reed e 1 Gold’s Gym.

Torna in alto