Revive Infrastructure Group: Ted Schulz nuovo Chief Financial Officer

Revive Infrastructure Group, fornitore leader di servizi di infrastrutture di pubblica utilità, ha annunciato la nomina di Ted Schulz in qualità di Chief Financial Officer.

Ted è un affermato dirigente globale con una solida esperienza di lavoro con successo in vari ambienti di servizio e aziende manifatturiere. Possiede una consolidata esperienza in organizzazioni multimiliardarie grandi e complesse, e in organizzazioni più piccole, con responsabilità di reporting operativo, interno ed esterno, nonché supervisione della contabilità e del reporting.

“Sono entusiasta di lavorare con un’azienda in così rapida crescita. Non vedo l’ora di lavorare con il team per continuare a costruire la piattaforma Revive”, ha affermato Schulz.

Revive ha inoltre annunciato di aver acquisito le attività di Shalz Construction Corp. (dba Gem State Fiber). Con sede a Boise, Idaho, Gem State fornisce servizi di giunzione di fibre ai clienti principalmente nel nord-ovest degli Stati Uniti. 

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto al team di Gem State”, ha affermato Andrew Watkins, presidente di Crown Utilities . “Gem State è da tre anni uno dei subappaltatori di riferimento di Crown per i servizi di giunzione delle fibre. Di conseguenza, sappiamo per esperienza diretta quanto sia talentuoso il loro team e siamo entusiasti di portare internamente tali capacità di giunzione di fibre di alta qualità per servire meglio i nostri clienti.

Crown Utilities è diventata uno degli appaltatori in più rapida crescita e più rispettati nel mercato nord-occidentale”, ha affermato Mike Shalz, proprietario e presidente di Gem State Fiber. “L’opportunità di far parte di una piattaforma così eccezionale, di offrire ulteriori vantaggi e opportunità di crescita ai miei dipendenti e di riunirmi con i dirigenti senior di Revive e Crown, con i quali abbiamo rapporti personali e professionali di lunga data, è stata semplicemente troppo bella per lascia perdere.”

Shalz diventerà Controller di Crown Utilities. Dopo un periodo di transizione, l’attuale Controller di Crown, Michael Melhorn, passerà a una nuova posizione con Revive come Manager of Financial Planning & Analysis. Sia Shalz che Melhorn riporteranno al CFO di Revive, Ted Schulz.

Torna in alto