
Revive Infrastructure Group, fornitore leader di servizi di infrastrutture di pubblica utilità, ha annunciato la nomina di Ted Schulz in qualità di Chief Financial Officer.
Ted è un affermato dirigente globale con una solida esperienza di lavoro con successo in vari ambienti di servizio e aziende manifatturiere. Possiede una consolidata esperienza in organizzazioni multimiliardarie grandi e complesse, e in organizzazioni più piccole, con responsabilità di reporting operativo, interno ed esterno, nonché supervisione della contabilità e del reporting.
“Sono entusiasta di lavorare con un’azienda in così rapida crescita. Non vedo l’ora di lavorare con il team per continuare a costruire la piattaforma Revive”, ha affermato Schulz.
Revive ha inoltre annunciato di aver acquisito le attività di Shalz Construction Corp. (dba Gem State Fiber). Con sede a Boise, Idaho, Gem State fornisce servizi di giunzione di fibre ai clienti principalmente nel nord-ovest degli Stati Uniti.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto al team di Gem State”, ha affermato Andrew Watkins, presidente di Crown Utilities . “Gem State è da tre anni uno dei subappaltatori di riferimento di Crown per i servizi di giunzione delle fibre. Di conseguenza, sappiamo per esperienza diretta quanto sia talentuoso il loro team e siamo entusiasti di portare internamente tali capacità di giunzione di fibre di alta qualità per servire meglio i nostri clienti.
“Crown Utilities è diventata uno degli appaltatori in più rapida crescita e più rispettati nel mercato nord-occidentale”, ha affermato Mike Shalz, proprietario e presidente di Gem State Fiber. “L’opportunità di far parte di una piattaforma così eccezionale, di offrire ulteriori vantaggi e opportunità di crescita ai miei dipendenti e di riunirmi con i dirigenti senior di Revive e Crown, con i quali abbiamo rapporti personali e professionali di lunga data, è stata semplicemente troppo bella per lascia perdere.”
Shalz diventerà Controller di Crown Utilities. Dopo un periodo di transizione, l’attuale Controller di Crown, Michael Melhorn, passerà a una nuova posizione con Revive come Manager of Financial Planning & Analysis. Sia Shalz che Melhorn riporteranno al CFO di Revive, Ted Schulz.