Giovanna Verroca assume la Presidenza dell’ASP “Regina Margherita” di Barletta

La Regione Puglia ha annunciato il 3 maggio la nomina di Giovanna Verroca come nuova Presidente dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona – Casa di Riposo “Regina Margherita” di Barletta.
Questa nomina è il risultato di un atto ufficiale del Dipartimento Welfare, datato 19 maggio 2023 e numerato 579, con cui la Regione ha ufficialmente ricostituito il Consiglio di Amministrazione dell’ente.

Il Consiglio di Amministrazione sarà composto da diversi membri, tra cui il presidente Verroca e i consiglieri Francesco Giannini, Caterina D’Accorso, Michele Napoletano e Massimiliano Dileo. La nomina di Verroca è stata approvata dalla Giunta regionale tramite la deliberazione numero 615, mentre i consiglieri sono stati designati dal Consiglio comunale di Barletta con l’atto numero 25 del 28 ottobre 2022.

La nuova presidente, Giovanna Verroca, assume il ruolo in seguito alla scomparsa di Pino Lionetti il 28 febbraio. La sua vasta esperienza come avvocato e la sua competenza nel settore saranno fondamentali per guidare l’ASP “Regina Margherita” e garantire la qualità dei servizi offerti alle persone ospitate presso la Casa di Riposo.

La nomina di Giovanna Verroca rappresenta un importante passo avanti per l’ASP “Regina Margherita” e testimonia l’impegno della Regione Puglia nel fornire un’adeguata assistenza alle persone anziane e vulnerabili nella città di Barletta. Sotto la sua guida, si spera che l’azienda continui a svolgere un ruolo cruciale nella cura e nell’assistenza dei suoi ospiti, garantendo loro una vita dignitosa e confortevole.

Torna in alto