Fondazione di Modena elegge Matteo Tiezzi come Presidente

Matteo Tiezzi è stato eletto oggi come nuovo Presidente della Fondazione di Modena, prendendo il posto di Vicepresidente che aveva ricoperto nella passata consiliatura.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da Silvana Borsari, Valeria Marigo, Silvia Menabue e Massimiliano Morini. Eleonora De Marco e Valerio Zanni sono stati confermati. Il Consiglio ha anche proceduto con l’elezione del Collegio dei Revisori, con Alessandra Gualandri come Presidente, Claudio Trenti e Claudio Gandolfo come membri. Umberto Bernardi ed Elisa Gavina sono stati nominati supplenti.

Matteo Tiezzi ha espresso la sua gratitudine ai Consiglieri di indirizzo per avergli accordato fiducia, così come a tutti gli organi e collaboratori precedenti che hanno reso la Fondazione di Modena un’istituzione solida e radicata nella comunità.

“Abbiamo sempre sostenuto e continueremo a sostenere tutte le istituzioni modenesi, con fiducia e con una visione per il futuro”, ha dichiarato Matteo Tiezzi. “Nei nostri organi e nella nostra struttura ci sono persone di grande qualità, in grado di offrire contributi ideativi, proposte concrete e realizzazioni significative. Abbiamo molto da valorizzare e altrettanto da immaginare insieme, al fine di dare a questa consiliatura una forte direzione ideale, incidere concretamente sulla comunità e delineare una prospettiva strategica per sostenere il cambiamento sociale. Il bene comune non nasce dall’egocentrismo di un’istituzione singola, ma dalla continua e sincera collaborazione tra tutti, nel rispetto delle rispettive vocazioni istituzionali e della diversità di opinioni e approcci”.

Torna in alto