NOONIC: Antonio Guarino è il nuovo General Manager 

Noonic, agenzia di digital marketing fondata da Nicola Possagnolo, Nunzio Martinello e Sebastiano Favaro, ha nominato Antonio Guarino come nuovo General Manager.

Guarino possiede 15 di esperienza nel mondo digital. Ha accompagnato la crescita dell’agenzia digitale H-Art con ruoli sempre crescenti fino ad assumere la posizione di Head of Analytics, per poi rivestire il ruolo di Head of Data Science & Consumer Research in Akqa. Successivamente in H-Farm ha guidato la creazione e il lancio del metaverso per le scuole. Tra i clienti per cui ha lavorato figurano realtà come Nike, Diesel, Heineken e Toyota Motor Europe.

“È per me un onore poter guidare un gruppo di lavoro così ricco di talenti straordinari nella transizione verso un nuovo modo di fare agenzia”, dichiara Antonio Guarino, nuovo General manager di Noonic. “Un modo caratterizzato da una nuova forma di intelligenza che definiamo ‘ibrida’ poiché frutto della collaborazione sistemica, codificata e iterata tra essere umano ed intelligenza artificiale, capace di trascendere i limiti di entrambe le entità per raggiungere nuovi livelli di qualità di output verso il cliente, efficienza, accuratezza, rapidità ed efficacia di decision making!.

“Con Antonio Guarino entra nel team di Noonic un fuoriclasse del mondo digital italiano e internazionale”,  afferma Nicola Possagnolo, co-founder di Noonic insieme a Nunzio Martinello e Sebastiano Favaro. “Antonio è un professionista abituato a gestire il cambiamento ed è per questo che lo abbiamo fortemente voluto per guidare un nuovo ciclo di crescita che porti Noonic a un nuovo livello. L’obiettivo è integrare l’intelligenza artificiale nelle nostre strategie di performance marketing e lead generation al servizio della crescita delle imprese”.

Torna in alto