Nina Hajikhanian nuova General Manager EMEA di Patagonia

Patagonia ha nominato Nina Hajikhanian come nuova General Manager per l’attività in Europa, Medio Oriente e Africa (Emea). Hajikhanian fa parte del team di leadership Emea di Patagonia dal 2019, nel quale ha rivestito il ruolo di Director del direct-to-consumer, che comprende le funzioni di e-commerce, vendita al dettaglio e servizio clienti.

Hajikhanian opererà dall’heaquarters Emea dell’azienda ad Amsterdam, riportando a Bruce Old, Head of Global Business Operations. In questo ruolo, lavorerà per dare priorità all’impegno con le comunità attraverso lo sport e l’ambientalismo.

Nina Hajikhanian, di origine iraniana, è cresciuta in Austria. Appassionata di esplorazione di luoghi selvaggi, è istruttrice di sci e membro del Club Alpino austriaco.

Con un Mba conseguito alla University of Western Australia, Hajikhanian ha lavorato e studiato in paesi come Spagna, Singapore, Hong Kong, Germania, Austria, Australia e Regno Unito. Prima di entrare in Patagonia, ha lavorato come Head of e-commerce per l’Australia e la Nuova Zelanda in Adidas Group e ha ricoperto ruoli di senior marketing presso marchi come Red Bull.

Torna in alto