VIA nomina Tremell Brown vice amministratore delegato

VIA Metropolitan Transit ha nominato Tremell Brown vice amministratore delegato.

Brown ha iniziato la sua carriera in VIA nel 1990 come operatore di autobus part-time. È avanzato attraverso la Divisione Operazioni, avendo ricoperto diverse posizioni di leadership, tra cui Vicepresidente dei trasporti, Vicepresidente della sicurezza, formazione e sicurezza del sistema e Chief Safety Officer.

In qualità di vice CEO, Brown assisterà il Presidente/CEO di VIA nella supervisione di tutte le funzioni del personale e delle operazioni dell’agenzia. Gestirà inoltre direttamente le principali divisioni operative, tra cui trasporti, manutenzione/flotta e strutture, gestione fiscale, risorse umane, tecnologia e innovazione, sicurezza, formazione e sicurezza del sistema (STSS) e appalti.

“Durante il suo incarico presso VIA, Tremell si è distinto e ha maturato un’esperienza inestimabile per l’agenzia”, ​​ha affermato il presidente/CEO Jeffrey C. Arndt. “Ha costruito relazioni significative con persone in ogni dipartimento. Sono fiducioso che con il suo approccio orientato al servizio, continuerà a spingere VIA a fare grandi cose per la nostra comunità “.

Torna in alto