Korth Direct Mortgage Inc. nomina Holly MacDonald-Korth CEO

Korth Direct Mortgage, società nazionale di finanziamento immobiliare commerciale che offre prestiti a tasso fisso fino a 100 milioni di dollari per multifamiliari, uffici, vendita al dettaglio, uso misto, self-storage, industriali e altre proprietà selezionate, ha annunciato che l’attuale CEO James Korth lascerà il suo ruolo e che Holly MacDonald-Korth, attuale presidente e CFO di KDM, assumerà il ruolo di amministratore delegato.

James W. Korth, ex CEO e fondatore di KDM, ha avviato la JW Korth & Company Limited Partnership nel 1982. Nel 2016 ha fondato KDM insieme a MacDonald-Korth e Danny Llorente, Chief Lending Officer di KDM. Korth ha guidato KDM attraverso la crescita di cui l’azienda gode oggi ed esce dal ruolo di amministratore delegato avendo lasciato un impatto duraturo su tutti coloro con cui ha lavorato. Rimarrà presidente del consiglio di amministrazione di KDM.

“Holly MacDonald-Korth ha dimostrato di essere una leader forte, innovativa, compassionevole e reattiva per KDM”, ha affermato Korth. ” Holly è essenzialmente amministratore delegato da un paio d’anni e sono fiducioso che con lei al timone, KDM continuerà la sua traiettoria ascendente”.

Holly MacDonald-Korth , il nuovo CEO di KDM, ha dichiarato: ” È stato un grande onore lavorare con mio padre e far parte di questo team di professionisti che lavorano sodo, dedicati e appassionati che lavorano instancabilmente. I proprietari e i mutuatari di immobili raggiungono i loro obiettivi di business, apportando contemporaneamente valore ai nostri investitori. Non vedo l’ora di continuare questa eredità per gli anni a venire”.

MacDonald-Korth è presidente e CFO di KDM dal 2017. Dal 2006 è amministratore delegato e direttore finanziario di JW Korth & Company, dove supervisiona tutte le operazioni, la finanza e lo sviluppo aziendale. Prima di entrare a far parte di JW Korth, è stata Senior Vice President di Overstock.com e analista di sistemi finanziari presso il Board of Governors della Federal Reserve a Washington.

Torna in alto