Catherine Johnson eletta nel consiglio di amministrazione di Tradeweb

Tradeweb Markets, uno dei principali operatori mondiali di mercati elettronici per tassi, credito, azioni e mercati monetari, ha annunciato l’ingresso nel suo consiglio di amministrazione di Catherine Johnson.

La signora Johnson è Group General Counsel di London Stock Exchange Group plc (LSEG) e membro del comitato esecutivo del gruppo. Da quando è entrata a far parte di LSEG nel 1996, ha guidato una serie di importanti operazioni societarie, tra cui l’acquisizione di Refinitiv da parte di LSEG. Ha ricoperto numerosi ruoli senior, tra cui la supervisione della strategia legale, di conformità e normativa per il gruppo.

Advertisement

” Catherine Johnson porta nel nostro consiglio di amministrazione più di 25 anni di esperienza nell’ambito legale e di conformità dei mercati globali”, ha affermato Billy Hult, CEO di Tradeweb

Catherine Johnson attualmente è presidente di FTSE International Limited, un’entità regolamentata dalla FCA nel Regno Unito. Ha conseguito una laurea in giurisprudenza ed economia presso il Kings College, Cambridge, e si è qualificata presso Herbert Smith nel 1993 nella sua divisione aziendale.

Torna in alto