Ledyard nomina Josephine Moran CEO

Josephine Moran, Presidente di Ledyard, ha assunto il ruolo di Amministratore delegato a partire dal 18 maggio 2023. Josephine Moran è entrata a far parte di Ledyard il 31 gennaio 2022, come Presidente e Chief Banking Officer.

Bruce King, presidente del consiglio di amministrazione di Ledyard, ha dichiarato: “ Siamo fortunati ad avere un leader di talento ed esperto come Josephine che assume il ruolo di CEO. Le capacità strategiche e operative di Josephine sono state dimostrate costantemente nel corso dei suoi anni nel settore bancario e nell’ultimo anno con Ledyard. Ha già svolto un ruolo di leadership fondamentale nel guidare l’innovazione e costruire un piano entusiasmante per la crescita futura di Ledyard. Crediamo che l’energia, la visione, lo stile di leadership di Josephine la rendano la scelta giusta per portare avanti Ledyard “.

Prima di entrare in Ledyard, la Moran è stata Executive Vice President, Chief Corporate Services e Consumer Lending Officer presso Provident Bank, nonché EVP, Head of Retail. Nel corso della sua carriera, Moran ha ricoperto varie posizioni di leadership esecutiva in diverse organizzazioni, tra cui Wachovia /Wells Fargo, Santander e Webster Bank. Ha conseguito un Executive MBA presso l’Università di New Haven e un master in finanza e servizi finanziari. Ha frequentato il Fashion Institute of Technology di New York dove ha conseguito la laurea in Marketing e Management. 

” Sono entusiasta di guidare questa organizzazione eccezionale e di continuare il successo che Kathy Underwood ha ottenuto negli ultimi 17 anni”, ha affermato Moran. 

Torna in alto