Hannah Hahn nuovo direttore esecutivo di England Family Foundation

La Lois & Richard England Family Foundation ha annunciato Hannah Hahn come nuovo direttore esecutivo a partire da luglio 2023. 

Nel corso della sua carriera Hahn si è occupata di sviluppo internazionale, lavorando come direttore tecnico e fornendo consulenza sullo sviluppo economico, l’emancipazione delle donne e la programmazione dell’istruzione in 23 paesi in Africa, Asia, Eurasia e Sud America. Ha ricevuto riconoscimenti dalla Società per lo Sviluppo Internazionale con l‘Andrew W. Rice Award per la passione, l’impegno, la creatività e l’impatto nel campo dello sviluppo internazionale.

Per quasi tre decenni, l’England Family Foundation ha investito principalmente a Washington, DC, concentrandosi su istruzione e sviluppo dei giovani, sviluppo della forza lavoro, opportunità economiche, prevenzione della violenza armata, salute riproduttiva, diritti di voto e COVID-19. Dal 1995, la Fondazione ha assegnato più di 50 milioni di dollari in sovvenzioni.

“La missione della Fondazione di sostenere l’equità e la giustizia è strettamente in linea con i miei valori”, ha affermato Hahn. “Sono onorata di entrare a far parte della England Family Foundation mentre lavoriamo per investire in un ecosistema di beneficiari e colleghi che si dedicano al raggiungimento di una regione più pacifica, sana e prospera per tutti”.

Torna in alto