Formula E: Jeff Dodds è il nuovo Ceo

Il nuovo Ceo arriva dalla Virgin Media O2. «Sono entusiasta di assumere il ruolo di Ceo della Formula E – ha dichiarato Dodds – La mia passione per le auto, per lo sport e per l’intrattenimento significa che sono incredibilmente intrigato da questa opportunità».

Dodds prende il posto di Jamie Reigle, che nel 2019 era stato chiamato a sostituire uno dei fondatori, lo spagnolo Alejandro Agag.

Almeno fino a fine stagione il manager canadese resterà in veste di consulente, ruolo per il quale lo ha ringraziato lo stesso Agag. «È stato un onore guidare la Formula E – ha commentato Reigle – Ero stato inizialmente attratto dalla sua collocazione di sport all’intersezione tra innovazione, sostenibilità e elettromobilità. Quello che ho trovato è stato molto più ambizioso e umiliante: un gruppo di persone appassionate motivate nel creare una rassegna globale mentre il mondo stava cambiando. L’obiettivo verrà perseguito adesso sotto una nuova guida e sono felice di supportare Jeff prima di convertirmi a semplice appassionato di Formula E».

Torna in alto