Brie Olson nominata CEO di Pacsun

Pacsun ha annunciato giovedì la nomina di Brie Olson, come amministratore delegato, mentre Mike Relich si ritira da co-CEO.  Relich continuerà a far parte del consiglio di amministrazione di Pacsun in qualità di vicepresidente.
Russell Bowers è stato nominato chief operating officer. Continuerà a ricoprire il ruolo di chief financial officer di Pacsun, posizione che occupa da quando è entrato a far parte di Pacsun nel 2017.

Olson è in Pacsun dal 2006. Più recentemente, in qualità di co-CEO, è stata responsabile della strategia del marchio Pacsun, inclusa la guida dell’ultima collaborazione dell’azienda con la Formula 1 al Gran Premio di Miami.
“Sono entusiasta di continuare questa avventura come CEO di Pacsun, che è una forza culturale all’avanguardia nella moda, nella musica e nello sport”, ha affermato Olson.
“È un privilegio lavorare a fianco del nostro talentuoso team per portare i migliori marchi, i prodotti curati e le collaborazioni più innovative alla nostra comunità di giovani appassionati in tutto il mondo. Vorrei ringraziare Mike per la sua collaborazione e non vedo l’ora di continuare a collaborare con lui nel consiglio di amministrazione”.
Relich ha aggiunto: “Sono molto orgoglioso di aver contribuito a posizionare Pacsun come leader del settore e non vedo l’ora di continuare a lavorare con il team di Pacsun e Golden Gate Capital come vicepresidente del consiglio di amministrazione. Brie è un leader eccezionale e sono entusiasta di guardare l’azienda continuare a prosperare con lei al timone.”

Torna in alto