ClearSale nomina Eduardo Mônaco nuovo CEO

ClearSale, provider globale di business intelligence e prevenzione dei rischi, ha appena annunciato l’insediamento di un nuovo CEOEduardo Mônaco, precedentemente nella posizione di Presidente-Direttore, sostituirà Bernardo Lustosa, che ha ricoperto la carica di CEO negli ultimi cinque anni. Lustosa continuerà il suo coinvolgimento con ClearSale come azionista e consulente.

Dopo quasi quattro anni alla guida dell’azienda come COO con particolare attenzione ai team Analytics IT, Products, Open Innovation, Customer Success e Data, Mônaco ha assunto la posizione di President-Director alla fine dello scorso anno. Vanta una solida esperienza, avendo guidato molti progetti strategici di successo e sviluppo operativo.

Mônaco ha iniziato la sua carriera presso alcuni dei più grandi rivenditori brasiliani e società di e-commerce. In questo nuovo ruolo, guiderà la fase successiva dell’evoluzione di ClearSale con particolare attenzione alla promozione dell’innovazione, alla mappatura dei rischi e allo sfruttamento delle opportunità.

“Sono così onorato per l’opportunità di occupare questa posizione e contribuire ancora di più a questa azienda in cui credo e apprezzo così tanto. Siamo molto entusiasti di vedere lo sviluppo di questa nuova struttura e fare investimenti che consentiranno a ClearSale di crescere a nuovi livelli nel mercato”, ha affermato Mônaco.

Torna in alto