Manitex Valla: Enrico Caltarossa è il nuovo National Area Manager

Valla ha comunicato la nomina di Enrico Caltarossa come National Area Manager. Manitex Valla è un’azienda leader nel mondo delle gru semoventi industriali, settore in cui dal 1945 introduce una profonda innovazione tecnologica.

“Sono davvero molto motivato per questa nuova sfida – ha commentato Caltarossa –. Dopo 7 anni nel settore delle piattaforme aeree, ho scelto ora di cambiare settore per ampliare le mie conoscenze. Manitex Valla è un marchio con una storicità unica in Italia e nel mondo. Dal 1945 ha continuato ad innovare raggiungendo livelli di performance sempre pronte a soddisfare le richieste del mercato delle Gru semoventi. Una storia industriale di cui voglio fare parte scrivendo, per quanto di mia pertinenza, un pezzo di presente e di futuro”.
Anche Paolo Balugani, General Manager Manitex Valla, accogliendo e dando il benvenuto al nuovo funzionario aziendale ha voluto rilasciare la sua dichiarazione in merito.
“Seguivo da tempo quanto e come Caltarossa stava operando sul mercato delle AWP, lavorando al fianco di diverse aziende nella sua giovane ma già rilevante carriera professionale. Ho poi avuto il piacere di conoscerlo di persona e di parlargli per capire che era alla ricerca di qualcosa di nuovo, di stimolante e in discontinuità col passato. Caltarossa ha sempre operato con aziende strutturate, con massima trasparenza e deontologia professionale, qualità che oltre a tutto quello che si può dire di eccellente sul nostro prodotto, ha certamente riconosciuto in Manitex Valla”.

Torna in alto