Fabiana Filippi: Lucia De Vito nuovo direttore creativo del gruppo

Lucia De Vito fa il suo ingresso nel Gruppo Fabiana Filippi dopo una carriera prestigiosa, che l’ha vista rivestire posizioni di rilievo in marchi prestigiosi come Jil Sander , Valentino , Chloé e Pucci.

De Vito riporterà ad Aldo Gotti, amministratore delegato del Gruppo Fabiana Filippi, e presenterà la sua prima collezione a settembre 2023, durante la prossima Fashion Week di prêt-à-porter donna a Milano.

“Siamo lieti che Lucia si unisca a Fabiana Filippi e siamo fiduciosi che guiderà il team creativo con una visione chiara e unica. La sua preziosa esperienza sarà fondamentale per definire questa ulteriore evoluzione nella storia del nostro marchio”, hanno dichiarato fondatori e titolari. Mario e Giacomo Filippi Coccetta.

Ha aggiunto De Vito: “Sono orgogliosa di entrare a far parte di un marchio di cui condivido i valori e che negli anni ha saputo costruire su un ideale di femminilità autentica, essenziale, espressa con intelligenza ed eleganza. Partecipo con entusiasmo a questo progetto, pronta ad offrire la mia esperienza e la mia idea di creatività, fatta di continue contaminazioni tra arte, moda e design.”

Torna in alto