Nuove nomine aziendali a New York: Katie McCarthy, Kristen Kusterer, Jana Montero e Nicole Janok

Evoke ha nominato Katie McCarthy (in foto) President of Media Capability. McCarthy guiderà il team di esperti di media avanzati di Evoke e lavorerà con i clienti per integrare i loro media a pagamento e le iniziative omnicanale. McCarthy ha più di 20 anni di esperienza nella costruzione e nella crescita di campagne mediatiche strategiche, anche nei settori farmaceutico e sanitario in varie categorie terapeutiche.

Kristen Kusterer è stata nominata direttore creativo esecutivo del mercato di New York di Golin. Kusterer, che possiede quasi due decenni di esperienza nel copywriting, nella produzione e nell’esperienza creativa concettuale al ruolo, riferirà a Dawn Langeland, presidente di Golin New York. Il suo obiettivo sarà la consultazione con clienti e potenziali clienti sul marketing per le donne e i marchi premium portando nuove idee alla loro strategia creativa. Kusterer è stata in precedenza ECD per Edelman, guidando il portafoglio statunitense di aziende TJX dell’agenzia, dove ha prodotto campagne pluripremiate per vari marchi. Ha anche lavorato come senior digital editor per Fitness Magazine e senior editor per Everyday Health.

UpSpring ha promosso Jana Montero a vicepresidente senior di cultura, contenuti e sviluppo aziendale. Montero ha lavorato con UpSpring per 11 anni e continuerà ad agire come editor-in-chief dell’azienda, rivedendo e modificando i contenuti interni e rivolti ai clienti. Guiderà anche la nuova prospezione aziendale e parteciperà alle attività di onboarding dei clienti, oltre a cercare opportunità per impegnarsi con l’industria dell’architettura, dell’edilizia e dell’interior design. Nel suo nuovo ruolo, Montero si concentrerà sul tutoraggio e sulla formazione in UpSpring identificando le aree di sviluppo che sosterranno le iniziative in corso dell’azienda.

Finn Partners ha nominato Nicole Janok come leader regionale della Florida, pur mantenendo la sua posizione di partner nella RSI e nell’impatto sociale. Janok sarà ora incaricato di far crescere l’ufficio di Finn a Fort Lauderdale, che attualmente ha oltre 20 membri del team in tutto lo stato. La sua nomina fa parte dei piani di espansione di Finn nella regione sud-orientale, che copre Nashville, Atlanta e Florida.

Torna in alto