FICO nomina Steve Weber direttore finanziario

La società di software di analisi globale FICO ha annunciato che Steve Weber è stato nominato Chief Financial Officer. Weber è entrato a far parte di FICO nel 2003 ed è stato nominato chief financial officer ad interim nel gennaio 2023, succedendo a Michael McLaughlin. FICO ha mantenuto una società globale di ricerca di dirigenti ed ha eseguito un’ampia ricerca prima di selezionare Weber grazie alla sua comprovata esperienza, alla sua profonda conoscenza del business FICO e alla sua vasta esperienza come leader finanziario.

” Steve è entrato agevolmente nel ruolo di CFO e ha dimostrato al consiglio di amministrazione e al gruppo dirigente di FICO di essere la persona migliore per il ruolo a lungo termine”, ha affermato Will Lansing, amministratore delegato di FICO. “ Conosce molto bene la nostra attività, la nostra strategia e i nostri stakeholder. Abbiamo piena fiducia in Steve e nella sua leadership mentre continuiamo il nostro slancio di crescita ed eseguiamo la nostra strategia”.

Weber è entrato a far parte di FICO nel 2003 e, prima di ricoprire il ruolo di CFO ad interim, è stato vicepresidente dell’azienda .

“Nei miei due decenni in azienda, ho assistito al notevole percorso di crescita di FICO come leader nell’intelligenza artificiale, nell’analisi e nella gestione delle decisioni”, ha affermato Weber. ” Siamo in una posizione unica per costruire il nostro successo negli anni a venire. Accolgo con favore l’opportunità di guidare il team finanziario di livello mondiale di FICO come CFO”.

Torna in alto