Chiara Celesia è la nuova vicepresidente del Consorzio C3

Il CdA del Consorzio C3 ha nominato vicepresidente la dott.ssa Chiara Celesia socio storico e già consigliere del Consorzio. La nuova vicepresidente succede a Giuliano Brendolan, che lascia l’incarico per importanti impegni nella sede di Udine, ma rimane nel ruolo di consigliere all’interno del CdA del Consorzio.
Nella lettera inviata a tutti i 22 Consorziati C3, il Presidente Maggorino Maiorana ha ringraziato tutti i soci per la rinnovata fiducia all’attuale compagine del CdA e Giuliano Brendolan per l’impegno finora svolto.
A lui e alla nuova vicepresidente vanno gli auguri del Presidente e di tutto il CdA per i rispettivi ruoli all’interno di un gruppo che ha chiuso il primo trimestre 2023 con un fatturato di 652 milioni di euro, registrando un + 10,9% a parità di struttura sull’anno precedente.
Oggi il C3 conta 22 imprese radicate sul territorio nazionale, con insegne fortemente fidelizzate e specializzate nella distribuzione moderna del settore alimentare, sia al dettaglio che all’ingrosso per complessivi 1038 punti vendita tra ipermercati, supermercati, superette, drugstore, tradizionale/horeca, di cui fanno parte 19 cash&carry e 22 Cedi.
“Siamo orgogliosi della nostra continuità e dei prossimi obiettivi che ci vedono costantemente impegnati nell’ampliamento della rete distributiva e dell’offerta di prodotti a marchio Noi&Voi, denominatore comune di tutte le insegne che fanno capo al Consorzio – spiega Maggiorino Maiorana Presidente del Consorzio C3.

Torna in alto