Intarget potenzia il suo team manageriale con Christophe Perrin, nominato nuovo Switzerland Business Development Partner.
L’obiettivo è rafforzare la presenza nel mercato svizzero, considerato strategico per il mondo del lusso e della moda. Con questo nuovo ingresso l’agenzia ufficializza, dopo Lugano, l’apertura di una nuova sede altra a Ginevra.
«L’ingresso di Christophe è segno della continuità del percorso di Intarget verso i mercati esteri. La Svizzera è per noi un mercato dove l’expertise di Intarget, soprattutto nel mondo del lusso e della moda, può trovare terreno fertile per essere applicata, aiutando i brand del settore a massimizzare i risultati di business – afferma Nicola Tanzini, founder di Intarget e presidente esecutivo -. Sono felice di accogliere in Intarget un professionista come Christophe Perrin, la sua expertise ci permette di consolidare ulteriormente il nostro ruolo consulenziale nel presidiare efficacemente tutto il customer journey, a maggior ragione su un importante mercato strategico come quello svizzero».
Perrin è un esperto di digital strategy, CRM, innovazione e trasformazione digitale. Entra in Intarget dopo un MBA alla Skema Business School e con esperienza dedicata alla customer experience. Ha avviato la sua carriera nel 2002 rivestendo il ruolo di consulente in CRM in società di consulenza (Ernst & Young e Deloitte Consulting) proseguendo poi in diverse agenzie digitali in Europa (Interval, Blast Radius – Wunderman Amsterdam, Isobar, Emakina). Ha anche lavorato presso Audemars Piguet, dove si occupava di crm strategy & customer experience.