Strive Health nomina Evelyn Goodfriend Chief Customer Officer

Strive Health, leader nazionale nella cura dei reni, ha annunciato che Evelyn Goodfriend è entrata a far parte dell’azienda come Chief Customer Officer.

Goodfriend possiede quasi 25 anni di esperienza nel settore sanitario nei quali ha rivestito ruoli senior a contatto con i clienti presso Accenture, Kaiser ed Evolent Health. La sua leadership ha aiutato i team a trasformare le aziende, contribuire alla crescita ed entrare in nuovi mercati e ambienti in rapida evoluzione.

“Siamo entusiasti di aggiungere Evelyn al nostro team di Strivers”, ha affermato Chris Riopelle, co-fondatore e CEO di Strive Health. “La sua profonda conoscenza del settore ci aiuterà a garantire che i sistemi sanitari, i gruppi di fornitori e i pagatori con cui lavoriamo continuino a ricevere supporto e competenza completi in modo che insieme possiamo mettere i pazienti al primo posto, migliorare i risultati e ridurre il costo totale dell’assistenza”.

Goodfriend ha conseguito una laurea interdisciplinare presso la Cornell University e un Master in Business Administration presso la Haas School of Business di UC Berkeley.

“Ho trascorso tutta la mia carriera concentrandomi sull’erogazione di una migliore esperienza di salute e credo fermamente nella necessità di passare a modelli integrati e basati sul valore, quindi la missione di Strive e la mia sono perfettamente allineate”, ha affermato Goodfriend. “Sono entusiasta di poter aiutare Strive a realizzare la sua missione di trasformare la cura dei reni in America”.

Torna in alto