Alex Mill nomina Roxanne Stahl O’Hara CEO

Il marchio di moda maschile e femminile con sede a New York, Alex Mill, ha annunciato la nomina di Roxanne Stahl O’Hara a CEO, a partire dal 15 maggio. 

Il marchio Alex Mill è stato fondato da Alex Drexler nel 2013 con la missione di realizzare la camicia da uomo perfetta. Mickey Drexler, che ha rivestito il ruolo di CEO, è ora presidente di Alex Mill, mentre Somsack Sikhounmuong è il co-fondatore e direttore creativo del marchio.

Roxanne Stahl O’Hara ha occupato per quasi cinque anni il ruolo di chief merchant di Melissa & Doug, la trentenne azienda di giocattoli per bambini di Wilton, CT. In precedenza, ha ricoperto diverse posizioni senior tra cui SVP, responsabile del merchandising, donna e bambini presso J. Crew.
Nel corso della sua permanenza in J. Crew, O’Hara ha incontrato e lavorato a stretto contatto sia con Mickey Drexler che con Sikhounmuong, rispettivamente CEO e VP design di J.Crew.

“Ho incontrato Roxanne quasi vent’anni fa quando l’ho intervistata per una posizione presso J. Crew e non ho mai dimenticato la conversazione che abbiamo avuto”, ha aggiunto Mickey. “Abbiamo parlato delle cose noiose di cui di solito sono fatti i colloqui, ma quando la conversazione si è spostata sui lavori estivi, mi ha detto che lavorava in un distributore di benzina sul molo di un porto turistico a Cape Cod – è stato allora che ho capito che era speciale. Non ho mai incontrato qualcuno che da studente facesse quel lavoro. Non giudico le persone in base ai loro curriculum. Cerco persone con vera grinta, intelligenza da strada e istinto, quindi sentire del lavoro estivo di Roxanne mi ha detto tutto quello che dovevo sapere sul suo carattere e sulla sua etica del lavoro. Non potremmo essere più contenti che si unisca al team di Alex Mill.

Torna in alto